• SPEDIZIONE & RESO GRATUITI 
  • DIRITTO DI RECESSO: 14 GIORNI
  • CONSEGNA RAPIDA 
  • CERTIFICATO TRUSTED SHOPS

Scegliere il tappeto multicolore perfetto per te

Scegliere il tappeto multicolore perfetto per te

Il colore è senza dubbio uno degli aspetti più importanti a cui pensare quando si sceglie un tappeto per la tua casa. Ha la capacità di cambiare i nostri stati d'animo e dare nuova vita alla nostra stanza. Molti di noi vogliono aggiungere sempre più colore alle nostre case, ma temiamo gli impegni, motivo per cui solitamente ci accontentiamo di colori neutri come il grigio, il bianco o il nero. Nulla rappresenta l’estate più di un tappeto multicolore, un vero e proprio must nelle nostre case per la nuova stagione.

Nei post precedenti vi abbiamo raccontato del potere che i colori hanno nell’ influenzare l'umore di una persona: cosa molto importante da considerare. C'è una ragione se siamo persone affascinati dall'arcobaleno. La psicologia del colore è uno strumento importante utilizzato da artisti, marchi e venditori in molti settori diversi. Dato che sappiamo già come i singoli colori ci influenzano, ci chiediamo in che modo ci influenzano l’insieme dei colori. Bene, secondo gli scienziati, la combinazione di molti colori diversi come un arcobaleno ha un effetto calmante sul nostro cervello. Vedere un arcobaleno è uno spettacolo gioioso che ci libera dall'ansia e ci dà energia. 

Ora che sai come il tappeto colorato va a colpire il tuo stato d'animo probabilmente ti starai chiedendo "dove dovrei metterne uno?". Il tappeto multicolore è un tappeto molto versatile per quanto riguarda la stanza in cui possiamo metterlo. Dipende molto dalle preferenze personali e dalla tua personalità. Se sei più estroverso, un tappeto multicolore in cucina o nel salotto mostrerebbe davvero la tua personalità. Se sei più introverso, potresti mettere il tappeto multicolore solo nei tuoi spazi personali. I tappeti multicolore sono perfetti anche per le camerette dei bambini. I bambini adorano la brillante collezione di colori dell'arcobaleno. Se hai un corridoio buio o un luogo dove desideri più luce, un tappeto multicolore può davvero aiutare a tale riguardo. Non c'è davvero un limite su dove posizionare un tappeto multicolore.

I tappeti multicolore sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, tutti con diverse gradazioni dei singoli colori. Abbiamo tutto, dal tappeto multicolore persiano al tappeto di stracci multicolore. Il nostro tappeto di stracci San Francisco è l'esempio perfetto di un tappeto multicolore che esplode con tutti i tipi di colori diversi.

In conclusione, se vuoi mostrare la tua personalità e il carattere spumeggiante e brillante mentre porti vita e profondità in una stanza, allora scegli un tappeto multicolore brillante. Se sei un po’ più riservato e vuoi qualcosa di più elegante, allora prendi in considerazione la scelta di un tappeto kilim multicolore. Se non riesci a decidere tra i due, dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di tappeti multicolore. Abbiamo qualcosa per tutti, quindi prenditi una tazza di tè e inizia a curiosare qui!



2019-07-01

Tappeti

Stanze

Colore

Dimensione

Stile

TC Home

Servizio clienti

Informazioni

SvenskaNorskSuomiDanskEnglishDeutschDeutsch (Österreich)NederlandsNederlands (België)FrançaisFrançais (Belgique)EspañolItalianoPolskiEnglish/EUDeutsch (Schweiz)Magyar (Hungary)