• SPEDIZIONE & RESO GRATUITI 
  • DIRITTO DI RECESSO: 14 GIORNI
  • CONSEGNA RAPIDA 
  • CERTIFICATO TRUSTED SHOPS

Tappeti sotto divano

Tappeti sotto divano

Insieme al divano, un tappeto rappresenta uno degli elementi caratterizzanti di ogni salotto. Il tappeto ha la capacità di creare comfort, un'atmosfera calda e un'armonia senza pari in qualsiasi ambiente. Una volta trovato il tappeto ideale che porterà un tocco di calore e personalità al tuo soggiorno, tutto ciò che dovrai fare è posizionare i tappeti sotto divano correttamente per far risaltare il design della tua stanza.

Come aggiungere un tappeto al soggiorno?

Prima di scoprire i consigli da seguire per posizionare correttamente un tappeto sotto divano, scopriamo innanzitutto i motivi per mettere un tappeto in un soggiorno. Puoi optare per un tappeto divano angolare da soggiorno dai colori vivaci nella tua stanza dove i toni neutri come il grigio, il bianco o il nero regnano sovrani. Questo creerà un'atmosfera più calda nella tua stanza. Posizionare un tappeto da soggiorno ai piedi del divano ti permetterà di appoggiare i piedi su un materiale accogliente quando ti alzi. Ma occorre scegliere con attenzione. Una cattiva scelta di tappeti sotto divano, soprattutto in termini di colore, dimensioni o materiale, può facilmente alterare l'equilibrio e l'armonia della tua decorazione d'interni. Abbinare tappeto e divano diventa un modo semplice per personalizzare i propri spazi.



2022-03-18

Tappeti

Stanze

Colore

Dimensione

Stile

TC Home

Servizio clienti

Informazioni

SvenskaNorskSuomiDanskEnglishDeutschDeutsch (Österreich)NederlandsNederlands (België)FrançaisFrançais (Belgique)EspañolItalianoPolskiEnglish/EUDeutsch (Schweiz)Magyar (Hungary)