• SPEDIZIONE & RESO GRATUITI 
  • DIRITTO DI RECESSO: 14 GIORNI
  • CONSEGNA RAPIDA 
  • CERTIFICATO TRUSTED SHOPS

Tutto quello che devi sapere riguardo un tappeto in iuta

Tutto quello che devi sapere riguardo un tappeto in iuta

I tappeti di iuta sono oggi tra i più conosciuti e ricercati. Offrono una bellezza naturale a qualsiasi spazio che occupano con la loro trama esotica. Il tappeto di iuta è fatto di fibre vegetali essiccate, che vengono tessute per creare questo magnifico tappeto. La durata di un tappeto di iuta non ha eguali. Pochi tappeti possono competere con un tappeto in iuta provato e testato quando si tratta di durata. Le fibre naturali del tappeto possono resistere alla prova del tempo, mentre generalmente non richiedono manutenzione.

I vantaggi di avere un tappeto in iuta sono innumerevoli, soprattutto se sei attento all'ambiente. La iuta è una pianta a crescita rapida, che produce fibre sostituibili, che non danneggiano l'ambiente. Oltretutto i tappeti in iuta sono biodegradabili e possono anche essere riciclati.

Uno dei motivi principali per cui la gente cerca di acquistare i tappeti in juta è la loro capacità di aggiungere quel look esotico che pochi altri tappeti possono offrire. Se sei un tipo di persona che adora vivere all'aria aperta e a cui piace essere in contatto con la natura, allora sicuramente sarai molto attratto dai tappeti in iuta.

Un altro motivo per cui la gente ama i tappeti in iuta è per la loro durata e facilità di pulizia. Un semplice aspirapolvere lascerà il tuo tappeto immacolato in un batter d'occhio. La bassa manutenzione richiesta per un tappeto in iuta lo rende uno dei tappeti più belli che si possano avere. Detto questo, consigliamo vivamente di evitare al tappeto il contatto con l'acqua. Quest’ultima danneggerà il tuo tappeto in iuta e addirittura lo farà invecchiare precocemente, quindi non pulirlo nemmeno a vapore.

I tappeti in iuta hanno una naturale capacità di adattarsi apparentemente ovunque siano. Il colore neutro del tappeto rende la scelta del tappeto in iuta molto semplice. Se senti che la tua stanza ha bisogno di un po 'più di calore, allora il tappeto in iuta è perfetto. Il tappeto in iuta sembra aggiungere quel pizzico di calore e intimità che pochi altri tappeti offrono.

Il tappeto di iuta è un'alternativa piuttosto valida ai tappeti più costosi. I tappeti, con la loro unica ed elegante trama, tendono ad adattarsi bene alla tua casa.

Qui al Tappeto Trend offriamo tappeti in juta che vanno da 60x120cm a 2x3m, e tappeti rotondi di iuta da 80 cm a 200 cm.



2019-04-03

Tappeti

Stanze

Colore

Dimensione

Stile

TC Home

Servizio clienti

Informazioni

SvenskaNorskSuomiDanskEnglishDeutschDeutsch (Österreich)NederlandsNederlands (België)FrançaisFrançais (Belgique)EspañolItalianoPolskiČeskýEnglish/EUDeutsch (Schweiz)Magyar (Hungary)